02 Feb Privacy: al via campagna ‘Se mi chiami non vale’ di IIP sul telemarketing
“Se mi chiami non vale”: e’ il titolo scelto dall’Istituto Italiano per la Privacy per la campagna sulla nuova normativa del telemarketing, ovvero la riforma sulla protezione degli utenti dalle telefonate promozionali, in vigore dall’1 febbraio. L’iniziativa e’ stata presentata al Palazzo dell’Informazione a Roma, sede del gruppo Adnkronos, presente il vicepresidente del Garante Privacy Giuseppe Chiaravalloti.
————————–
GLI ATTI DEL SEMINARIO DEL 2 FEBBRAIO 2011
Di seguito:
Audio integrale della prima parte del Seminario sul nuovo regime privacy nel telemarketing in Italia (accesso riservato agli iscritti al Seminario)
http://www.vecchioistitutoprivacy.dwb.it/it/podcast/MZ000001.MP3
Audio integrale della seconda parte del Seminario sul nuovo regime privacy nel telemarketing in Italia (accesso riservato agli iscritti al Seminario)
http://www.vecchioistitutoprivacy.dwb.it/it/podcast/MZ000002.MP3