CONVEGNO-SEMINARIO SUL NUOVO REGIME DI TELEMARKETING OPERATIVO DA FEBBRAIO 2011

CONVEGNO-SEMINARIO SUL NUOVO REGIME DI TELEMARKETING OPERATIVO DA FEBBRAIO 2011

Dopo una lunga transizione, per il tele-marketing con operatore su numerazioni presenti negli elenchi telefonici, si compie il passaggio dal sistema del consenso (opt-in) a quello dell’opposizione preventiva da parte di chi non vuole essere disturbato (opt-out). Il 1 febbraio 2011 diventa operativo il registro delle opposizioni.

Per dare supporto ai vari attori di mercato (aziende, consulenti, consumatori, associazioni) nel comprendere come funzionerà il nuovo sistema e per affrontare criticità e dubbi, l’Istituto Italiano per la Privacy ha organizzato un convegno-seminario, a Roma, il 2 febbraio 2011, con la collaborazione di DMA Italia.

Dopo i saluti del Vicepresidente dell’Autorità Garante pres. Giuseppe Chiaravalloti, interverranno il Dr. Montuori del Garante, rappresentanti di associazioni di categoria, giuristi del Comitato Scientifico IIP e altri esperti che hanno seguito la tematica.

Il costo per l’iscrizione al convegno è 280,00 euro IVA inclusa. Per i Soci dell’Istituto la partecipazione è gratuita.

Per scaricare il PROGRAMMA e la SCHEDA DI ISCRIZIONE (da compilare e da inviare a mezzo fax o e-mail entro e non oltre il 31 gennaio 2011) cliccate qui.

I posti in sala sono limitati: invitiamo tutti coloro che hanno interesse a iscriversi presto.

Vi aspettiamo.