MailForum a Roma – 13 maggio 2009

MailForum a Roma – 13 maggio 2009

Comunicazione personalizzata

Pertinenza e trasparenza come valori aggiunti del messaggio

La comunicazione obbligatoria come veicolo anche di messaggi di marketing e il Direct Mail integrato ad altri canali di comunicazione diretta.
Colore e personalizzazione possono aumentare la trasparenza al cliente, instaurare una relazione e catturare interlocutori strategici. Senza tralasciare gli aspetti normativi che regolano il trattamento dei dati personali.

in occasione di OmniCom Expo

Roma 13 maggio 2009
Fiera di Roma (ingresso Est)
Padiglione 2 – Sala 2

ore 10.00 – 13.00

Moderatore della sessione:
Enrico Barboglio, Segretario Generale Xplor Italia

Intervengono portando esperienza e casi pratici:
Gabriella Moretti, Marketing Manager Divisione Stampa Digitale HP Indigo
Sara Bonini, Manager of Marketing and Communication, EMEA InfoPrint Solutions Company
Marco Zuliani, Marketing Manager Kodak
Nicoletta De Franceschi, Responsabile Target Analysis Consodata Spa
Diego Fulco, Studio Legale Imperiali e Direttore Istituto Italiano Privacy

http://www.mailforum.it/1/programma_728433.html