Marketing mix & Direct Mail

Marketing mix & Direct Mail

Milano, 13 marzo 2009

Ore 14,30 – 17,00 (registrazione dalle ore 14.15)

Sala Asia – Balconata del Padiglione 3 – Fiera Milanocity

Quando il marketing mix si completa con una busta nel rispetto del destinatario e nella

certezza della consegna

Introduce: Enrico Barboglio – Segretario Generale Xplor Italia

Relatori: Francesco Gallucci, Presidente Istituto di Ricerca 1 to 1 Lab

Marco Rosso, Amministratore Delegato DM Group

Sara Bonini, Marketing and Communications Manager InfoPrint Solutions Company

Luca Palermo, Amministratore Delegato TNT Post

Diego Fulco, Studio Legale Imperiali e Direttore Istituto Italiano Privacy

Tematiche oggetto dell’incontro e che saranno sviluppate:

Efficacia della creatività nel messaggio

Direct Mail nell’era di internet

Best practice tra Direct Mail e Transpromo

Affidabilità e misurabilità del recapito

Evoluzione della normativa sulla privacy

Per informazioni:

OPS Organizzazione Promozione Spazi srl – Tel 02 39206.222 – eventi@ops.it