09 Mar Marketing mix & Direct Mail
Milano, 13 marzo 2009
Ore 14,30 – 17,00 (registrazione dalle ore 14.15)
Sala Asia – Balconata del Padiglione 3 – Fiera Milanocity
Quando il marketing mix si completa con una busta nel rispetto del destinatario e nella
certezza della consegna
Introduce: Enrico Barboglio – Segretario Generale Xplor Italia
Relatori: Francesco Gallucci, Presidente Istituto di Ricerca 1 to 1 Lab
Marco Rosso, Amministratore Delegato DM Group
Sara Bonini, Marketing and Communications Manager InfoPrint Solutions Company
Luca Palermo, Amministratore Delegato TNT Post
Diego Fulco, Studio Legale Imperiali e Direttore Istituto Italiano Privacy
Tematiche oggetto dell’incontro e che saranno sviluppate:
Efficacia della creatività nel messaggio
Direct Mail nell’era di internet
Best practice tra Direct Mail e Transpromo
Affidabilità e misurabilità del recapito
Evoluzione della normativa sulla privacy
Per informazioni:
OPS Organizzazione Promozione Spazi srl – Tel 02 39206.222 – eventi@ops.it